L’attrazione per la psicologia empirica esisteva già da prima di conseguire la laurea in Legge all’Università di Zurigo (Svizzera) ed il susseguente brevetto d’avvocatura a Lugano. Nel corso degli anni ha seguito diversi corsi e seminari ed intrapreso formazioni di Reiki e Grafologia. In seguito ha potuto esercitare il know-how acquisito in qualità di consulente aziendale a Zurigo specializzandosi nella tematica dell’analisi dei rapporti gerarchici e della motivazione del personale.

 

Successivamente, per tanti anni ha svolto la consulenza legale in ambito del proprio studio legale a Lugano e Zurigo, principalmente per una clientela nel settore finanziario.

 

L’attuale interesse per la Chirologia è nato con la consapevolezza che le impronte digitali e la forma delle dita vengono già definite nella sedicesima settimana di vita del feto e che rimangono immutate fino alla morte. Tale dato di fatto, scientificamente provato, le ha permesso di sviluppare una nuova ottica sulle cause dei fenomeni comportamentali e caratteriali deducendo possibili interventi di sviluppo personale e relazionale sia in contesti privati che pubblici.

© 2016 created by ghost.company Switzerland

Webdesign by KING SITE